2017_02_27_Fiesta_LHD_Masthead

2018 Ford Fiesta: Vettura versatile ma allo stesso tempo compatta.

“Fiesta, la vettura più tecnologica del suo segmento. Una famiglia composta da 4 automobili, adatta alle esigenze di ogni Cliente”

La Nuova Ford Fiesta è stata concepita per amplificare ogni attimo trascorso alla guida.
Progettata facendo lavorare assieme designer e psicologi per analizzare il modo di vivere l’auto in maniera innovativa, ispirandosi al modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia tutti i giorni. Ford Fiesta è l’auto più tecnologica della sua categoria.
Presso gli stabilimenti di Colonia, in Germania, ha preso il via la produzione della nuova generazione della Ford Fiesta che è stata presentata al recente Salone di Ginevra del Marzo scorso. Il costruttore dell’Ovale Blu sta investendo oltre 290 milioni di euro per lo sviluppo di nuovi processi produttivi da implementare proprio presso lo stabilimento di Colonia, uno dei centri di produzione tra i più efficienti al mondo, che prevede la creazione di un nuovo esemplare ogni 68 secondi.
La nuova generazione di Fiesta sarà prodotta in ben 5 modelli oltre alla versione base Plus: la sofisticata Titanium, l’elegante Vignale, la crossover Active, la brillante ST-Line e la sportiva ST. Ford Fiesta è una famiglia di auto pensata per soddisfare ogni tua esigenza.
Le versioni Plus e Titanium saranno disponibili al lancio, che avverrà all’inizio dell’imminente Estate, mentre la ST-Line e la Vignale arriveranno negli showroom nell’ultimo trimestre dell’anno. Infine, la Fiesta Active, con la quale debutterà una nuova serie di crossover Ford che nei prossimi anni arricchiranno l’offerta europea dell’Ovale Blu, e la nuova Fiesta ST, saranno disponibili nel primo trimestre del 2018.
Riguardo alla messa in produzione della nuova generazione della Ford Fiesta, Jim Farley, Vice Presidente Esecutivo di Ford Motor Company e Presidente di Ford Europa, Medio Oriente e Africa, ha dichiarato:

“Attraverso la nuova Fiesta portiamo questa icona di dinamismo e vivacità al livello successivo, con una maggiore scelta di modelli, ciascuno con una distintiva personalità, portando a bordo tecnologie che fino a qualche anno fa i clienti avrebbero solo potuto sognare per un’auto della sua categoria.”

Total Views: 32 ,