Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

Ford porta il futuro della Smart Mobility al Mobile World Congress 2015 di Barcellona

Le novità saranno svelate lunedì 2 marzo.

Ford MWC 2015 – Dopo aver delineato la propria strategia di Smart Mobility al CES di inizio anno, Ford torna per il quarto anno consecutivo al Mobile World Congress di Barcellona per fare il punto sull’avanzamento di progetti e sperimentazioni nei diversi campi legati all’evoluzione dei trasporti.

Per il quarto anno consecutivo Ford sarà tra i protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona che si svolgerà la settimana prossima. All’evento che catalizzerà l’attenzione del mondo tech e del mobile la Casa dell’Ovale Blu illustrerà i progressi e gli sviluppi futuri della propria strategia sulla Smart Mobility. Da tempo Ford ha attivato una serie di progetti, iniziative e sperimentazioni che provano a definire la mobilità del futuro delle nostre città.

La strategia di Ford sulla Smart Mobility ruota intorno alla produzione d’innovazione nel campo della connettività, dell’esperienza di trasporto e dello sviluppo della guida autonoma.Su questi filoni di ricerca e sperimentazioni il costruttore nordamericano punta per creare le basi dell’evoluzione dell’ecosistema globale del mondo dei trasporti.

Le novità verranno presentate dalla Casa dell’Ovale lunedì 2 marzo con la conferenza stampa al MWC 2015 nella quale interverranno Barb Samardzich, Chief Operating Officer, di Ford Europa, Ken Washington, Vice Presidente Ricerca e Ingegneria Avanzata di Ford, e Don Butler, Direttore Esecutivo Sviluppo Globale Prodotti di Ford.

Fonte: Gaetano Scavuzzo, per motorionline.com
Total Views: 944 ,