ADDITIVI: nuova energia per il tuo motore

Gli additivi sono studiati per migliorare le caratteristiche dei moderni carburanti, diesel e benzina verde.
La loro funzionalità riguarda anzitutto il sistema di alimentazione ed il vantaggio offerto è quello di preservare l’efficienza ed esaltare le prestazioni dei diversi motori per cui sono pensati.
L’uso regolare di additivi garantisce la pulizia della superficie degli iniettori, per motori benzina e diesel,evitando la formazione di depositi sulle valvole di aspirazione e scarico, riducendo la necessità di interventi di manutenzione straordinaria.
Una migliorata carburazione significa poi prestazioni e consumi ottimizzati e un netto miglioramento dei gas di scarico.

twinplus

ADDITIVI PER GASOLIO

L’abbassamento della percentuale di zolfo nel gasolio per ridurre l’inquinamento ambientale, ha un risvolto negativo. Lo zolfo esplica infatti un’azione lubrificante nelle parti in movimento della pompa e negli iniettori. La qualità del gasolio e lo stato di pulizia di iniettori e pompa sono importanti per la durata in servizio, per sviluppare la massima potenza ed evitare il fumo.

ADDITIVI PER BENZINA

Con l’introduzione della benzina verde, formulata con nuove tecnologie di raffinazione del petrolio, si sono evidenziati alcuni problemi, ad esempio l’aumento della formazione di depositi carboniosi e lacche sul sistema di alimentazione e sugli steli valvola, soggetti per questo a maggior usura.

ADDITIVI PER GAS-METANO

L’impiego evita l’usura precoce dei componenti del motore oggetto di scarsa lubrificazione a causa dell’alimentazione a gas.
Aiutano a ridurre la recessione delle valvole negli impianti creando una barriera protettiva tra le valvole e le sedi e mantenendole meno calde.

Total Views: 1082 ,