Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

Gruppo Generali Assicurazioni

Le compagnie del gruppo preposte all’assicurazione del segmento Automotive:

gruppo-generali

RIPARAZIONI ASSEVERATE ALL’ACCORDO:

carrozzeria sicura


Carrozzeria SiCura rappresenta il circuito di convenzionamento con il comparto del Gruppo Generali Assicurazioni.

Carrozzeria SiCura non è un semplice servizio, ma un privilegio che hai acquisito quando hai sottoscritto la polizza con la tua Compagnia. In quel momento, infatti, ti sei assicurato il diritto alla serenità e la certezza di non avere nessuna preoccupazione nel momento del bisogno.
Se hai fatto un incidente con ragione e sei in possesso del Modulo Blu firmato da entrambi i conducenti, 
oppure hai subito un danno che rientra in una delle altre coperture previste dalla tua polizza (Incendio, Furto parziale, Eventi socio-politici e atmosferici, Collisione o Kasko), affidati al nostro Centro.

Integrati al network “Carrozzeria SiCura” ti riserviamo tutti i vantaggi dell’Accordo:
» Nessun anticipo di denaro. La tua Compagnia, infatti, pagherà direttamente quanto coperto dalla tua polizza direttamente a noi e non dovrai preoccuparti di nulla; 
» Riparazioni garantite a regola d’arte, con ricambi originali ed eseguite da professionisti qualificati;
» 2 anni di garanzia su tutte le riparazioni effettuate;
» Vettura sostitutiva oppure il servizio gratuito di presa e consegna a domicilio dell’autoveicolo, garantito nel raggio di 10 km dalla carrozzeria;
» Corsia preferenziale nell’accettazione del veicolo e nella riparazione del danno;
» Pulizia esterna della vettura al termine della riparazione;
» Check-up tecnico gratuito.

A noi la pro attività nel supporto nella
gestione della tua pratica assicurativa.
Affidati a noi e goditi il piacere della comodità e di aver risparmiato tempo e denaro.

Per richiedere un preventivo d’intervento sul tuo veicolo, alle condizioni riservate e proprie del convenzionamento, chiama il
numero verde 800.943.909 oppure prenotati qui.


LA COMPAGINE DEL GRUPPO:

Il Gruppo Assicurazioni Generali S.p.A., è la più grande compagnia italiana di assicurazioni e terza al mondo dopo Axa e Allianz.
La sua capillarità sul territorio è oggi considerata un vero e proprio modello da seguire, visto che ne ha fatto uno dei gruppi leader sul mercato europeo.
Sotto il grande ombrello della compagnia nata a Trieste nel 1831, operano dunque compagnie assicurative, in prevalenza sul territorio europeo. In questo gigante sono state inglobate, in tempi diversi, anche realtà come Ina Assitalia, nel 2000, e Toro, nel 2006, rafforzando un parco aziende che comprendeva, oltre alla casa madre, anche Fata Assicurazioni, Europassistance, Genertel, la Venezia Assicurazioni.

RIORGANIZZAZIONE DEL GRUPPO GENERALI IN ITALIA:

L’IVASS, ha autorizzato, con effetto 1° luglio 2013, il conferimento della quasi totalità delle attività assicurative in Italia di Assicurazioni Generali S.p.A. in INA Assitalia S.p.A. che in pari data ha assunto la nuova denominazione Generali Italia S.p.A.
Successivamente l’IVASS, ha autorizzato, con effetto 31 dicembre 2013, la fusione per incorporazione di Alleanza Toro S.p.A., avente ad oggetto il ramo d’azienda afferente la rete distributiva agenziale, in Generali Italia S.p.A.

Total Views: 2859 ,