Assistenza Ford

Service a 360°

Serv assistenza

cit Henry Ford

Ci dedichiamo alla manutenzione e riparazione del tuo veicolo con la stessa attenzione che ne ha caratterizzato la fabbricazione.

Il ns. team ti aiuta a mantenere la tua Ford in condizioni ottimali e sicura da guidare, preservandone nel contempo il valore di vendita.

La regolare manutenzione della vettura attraverso il programma definito da Ford nel libretto di assistenza, mantiene valida la garanzia contrattuale.

L’utilizzo dei Ricambi Originali Ford è studiato per mantenere invariate nel tempo le prestazioni della tua auto in tutte le condizioni di utilizzo.

Con l’impiego di Integrated Diagnostic System (IDS), il nuovo strumento diagnostico, si effettua in pochi minuti il check-up completo degli impianti e dei sistemi a gestione elettronica, individuando ogni possibile anomalia o inefficienza.

Prezzi chiari e competitivi, in linea con i listini ufficiali Ford.

Nel caso di un eventuale sinistro potrai inoltre usufruire di una assistenza completa: dalla preventivazione certificata del danno, alla gestione delle formalità burocratiche e delle pratiche assicurative, fino al perfetto ripristino della tua Ford.

Lo standard Ford prevede 3 anni di garanzia per tutti gli interventi di carrozzeria alla condizione che siano compiuti sempre e solo con Ricambi Originali.

Service Ford, i punti chiave:

» Processi di accoglienza certificati Ford
» Accettazione personalizzata e interattiva
» Tecnici altamente qualificati da un preciso corso formativo continuamente aggiornato
» Diagnosi computerizzata
» Ricambi originali Ford

Nel pieno rispetto degli standard Ford il ns. Service ti riserva:

» Servizio traino
» Auto sostitutiva
» Ritiro a domicilio della vettura incidentata
» Riparazioni economiche su cristalli, cruscotti, interni in pelle, piccole ammaccature
» Lavaggio gratuito alla riconsegna della vettura
» Possibilità di finanziamento dell’importo della riparazione

Per un’informazione completa consulta tutti i dettagli contenuti nel manuale Benvenuto in Ford-1 simbolo_pdf

Garanzie Ford costruttore

Ford mette a disposizione una vasta gamma di garanzie che offre servizi e supporto adatti alle tue specifiche esigenze. Perciò, goditi la strada e lascia che noi ci occupiamo del resto.

Ford Protect

Con Ford Protect è possibile usufruire di una garanzia (secondo le prestazioni previste dal contratto) per ulteriori 3 anni decorrenti dalla cessazione della garanzia biennale di legge e fino a un massimo di 200.000 km (a seconda del modello Ford acquistato e dell’opzione scelta).
Ford Protect è la garanzia che assicura una protezione completa su oltre 500 componenti fondamentali per il corretto funzionamento della vettura.
Ford Protect è soggetto a limitazioni contrattuali descritte in dettaglio nei seguenti allegati, di cui vi invitiamo a prendere visione: “Contratto Ford Protect 100000km“, “Contratto Ford Protect 120000km” e “Contratto Ford Protect 200000km“.

Garanzia contro la corrosione perforante

In caso di danni provocati dalla corrosione perforante (ruggine) Ford ti offre una garanzia di 12 anni/chilometraggio illimitato su tutti i veicoli con le seguenti eccezioni:

» 6 anni (Ka, StreetKa, Galaxy e Ranger)
» 8 anni (Nuova Ka, Transit, Tourneo e Nuovo Transit)
» 10 anni (Transit Connect e Tourneo Connect)

Durante questo periodo Ford si assumerà il costo totale di ogni riparazione necessaria. La copertura è prevista nel caso in cui la corrosione perforante abbia origine dall’interno della carrozzeria e sia riconducibile a difetti nel trattamento dei lamierati. Sono esclusi i casi di corrosione causate da danni fisici (ammaccature e graffi) e danni chimici (piogge acide, resine, e così via). Per mantenere inalterata la garanzia contro le corrosioni perforanti è necessario richiedere il controllo annuale presso la rete delle Carrozzerie Autorizzate Ford o presso i centri Ford Service.

Garanzia sulle superfici verniciate

Il tuo veicolo Ford è coperto da una garanzia per le superfici verniciate della durata di 2 anni. Se la superficie verniciata della carrozzeria del tuo veicolo richiedesse degli interventi a causa di difetti di fabbricazione, le riparazioni necessarie saranno eseguite in modo completamente gratuito dalla Carrozzeria Autorizzata Ford. La garanzia si intende trasferita (gratuitamente) e per il periodo di validità anche a favore del nuovo proprietario del veicolo in caso di vendita dello stesso.

Garanzia sui ricambi

Ogni Ricambio Ford o Motorcraft (nuovi o ricondizionati) che presenti difetti di fabbricazione o dei materiali sarà riparato o sostituito gratuitamente. Questa garanzia ha validità 24 mesi/chilometraggio illimitato a eccezione di:

» Lamierati (per corrosione perforante): 72 mesi/chilometraggio illimitato
» Batterie, cavi candele: 36 mesi/chilometraggio illimitato
» Candele, filtri e spazzole tergicristallo: 12 mesi/successiva a sostituzione programmata (a secondo di quale circostanza si verifichi prima)

Garanzia sugli interventi eseguiti in officina

La garanzia sugli interventi (manutenzioni o riparazioni) si applica a tutti gli interventi a carico cliente eseguiti presso Officine autorizzate Ford. Il periodo di copertura è di 24 mesi/chilometraggio illimitato.

Garanzia sulle riparazioni di carrozzeria

La garanzia sulle riparazioni di carrozzeria si applica su tutti gli interventi a carico cliente eseguito presso le nostre Carrozzerie Autorizzate e va richiesta alla Carrozzeria che ha eseguito originariamente la riparazione. Il periodo di copertura è di 36 mesi/chilometraggio illimitato.

Total Views: 1073 ,